Header Ads

21al4sp

Breaking News

Un raddoppio per oggi. La Poisson incrociata suggerisce...


Oggi provo un raddoppio. Due gare in analisi: vediamo la prima.

Si tratta di St Patricks - Bray Wanderers.




Dall'analisi generale traspare l'indicazione sull'over 2,5, il gol e l'12. Dovrebbe essere un match ricco di gol. Risultato più probabile 1-1 o 1-2.  Il Bray ha totalizzato 16/22 over, mentre i padroni di casa 11/22.

Vediamo il confronto con i dati relativi all'ultimo mese.




Nelle ultime 3 gare analizzate, vediamo come si ha un rialzo di probabilità sul gol casa e aumenta anche il risultato 2-1. L'1X subisce un incremento di ben 13,19 punti! Che cosa gioco? Io vado sull'over 2,5, aumentato di ben 8,94 punti. La quota 1,65 non è altissima pertanto occorre aggiungere un altro evento per completare il raddoppio. Rimaniamo in Irlanda con Galway - Drogheda.

Ecco l'analisi:




Dall'analisi emerge come la squadra di casa sia favorita, l'1X ha quasi l'80% di uscita. Oltre l'80% è dato anche il gol casa. Risultati più probabili: 1-0, 1-1, 2-0 e 2-1. 

Vediamo il confronto con le ultime 3 gare delle rispettive squadre nel torneo (per la squadra di casa considero le gare tra le mura amiche e viceversa) :





In aumento l'over 1,5, il gol, il gol ospite e anche l'over 2,5. Il foglio segnala anche il segno 2: dato da Eurobet a 5,20, ha valore rispetto alla probabilità di verificarsi dell'evento. In definitiva vado cauto e prendo l'over 1,5.

La scommessa:


VINTO (+20,59)
Seguimi su Facebook e Twitter

Puoi trovare i miei sistemi al seguente link: http://bet-shop.blogspot.com/ su Sellfy.com o su Gumroad.

Tutti i segreti per vincere alle scommesse sono disponibili nel mio Ebook su Sellfy e Gumroad

Nessun commento