Header Ads

21al4sp

Breaking News

Sistemi per vincere: 67% di vincite in 5 anni!


Ecco lo store dove potrete trovare una vasta gamma di sistemi da giocare sui book più svariati (Betfair, Bet365, Eurobet, PlanetWin 365, Unibet, Snai, Sisal e Betflag). I sistemi tengono conto della variazione quote (hot odds) e della distribuzione dei volumi (da Moneyway 1x2, alternativa a Betonews). Troverete dei Money Management (delle validissime alternative al Masaniello), progressioni matematiche (Fibonacci, D'alembert, Norak) Staking Plan per il "Punta e Banca", sistemi ridotti, metodi a rischio fisso, singole, multiple, calcolatori dutching, accumulatori, fogli che formulano pronostici e molto altro. I fogli sono versatili e si sposano con diversi tipi di scommesse: calcio, basket, tennis, volley, rugby, ping pong, pallamano.

Prima del pronostico, bisogna avere un'idea precisa di come gestire il bankroll...i miei metodi sono creati ad hoc perchè è sempre meglio perdere con un criterio prestabilito.

Questi metodi mi hanno permesso di raggiungere ottimi risultati! Ecco lo score totalizzato dopo 5 anni di apertura del blog:


Acquista il mio E-BOOK con tutti i SEGRETI per BATTERE I BOOK!
Dai un'occhiata all'ultima vincita con il Multifive!

bETTING sTORE


Nessun commento