Header Ads

21al4sp

Breaking News

Servizio prono esclusivi su Whatsapp


Vi informo sulla situazione Gruppo esclusivo Whatsapp per i pronostici

Ho raccolto circa una cinquantina di adesioni...ora bisogna vedere in concreto quanti sono disposti a partecipare. E' importante dare una risposta certa perchè un minimo di organizzazione per gestire e preparate "la cosa" ci vuole. Pertanto vi chiedo un po' di serietà nel rispondere all'ultimo sondaggio! L'abbonamento avrà una cifra simbolica (meno di un caffè al giorno, quindi, per capirci, sui 10 € al mese) e dovrebbe essere gestito via whatsup o tramite gruppo chiuso su Facebook, poi vedremo. 

Come gestiremo le giocate? Sarei propenso a darvi un prono al giorno con quote che hanno un range tra 2,00 e 3,00 volte la posta. Poi ognuno di voi penserà a come gestire il betting mensile in base alle sue tasche e al metodo che gli è più congeniale per amministrare il bankroll (masaniello, fibonacci, norak, staking plan a %). Molti di questi sono presenti nel mio store.

Un ultima cosa molto importante che ci tengo a sottolineare, sono un esperto di betting ma non un mago, quindi non prometto vincite (chi mi legge da anni lo sa bene) ma giocate con criterio. Ci saranno momenti positivi e negativi, chi è avvezzo a questo microcosmo lo sa bene.

Ora vi chiedo la cortesia di rispondere all'ultimo sondaggio (termine ultimo per rispondere è il 20 settembre).


Ipotizzando che il servizio esclusivo partirà a fine settembre, al costo di 10 euro (al mese)....


Crea la tua indagine per il feedback degli utenti

Nessun commento