Header Ads

21al4sp

Breaking News

Sistemino pomeridiano....3 gare in multipla


Buon pranzo a tutti! Gioco questa multipla da 3 gare. Il sistemino comprenderebbe due doppie ma ho applicato la riduzione in 3 colonne. Ho scartato la colonna con due 1-1 come risultato esatto. Le prime due sono una copertura, mentre la terza bolletta è quella su cui ho puntato per generare un guadagno.

Vediamo le bollette:




Perso

Vuoi giocare i miei sistemi gratis puoi ottenere un bonus del 100% iscrivendoti a Paddy Power.

Contattami per richiedere il bonus omaggio!

Seguimi su Facebook e Twitter

Puoi trovare i miei sistemi al seguente link: http://bet-shop.blogspot.com/ su Sellfy.com o su Gumroad.

Tutti i segreti per vincere alle scommesse sono disponibili nel mio Ebook su Sellfy e Gumroad

Nessun commento