Header Ads

21al4sp

Breaking News

Bayern Monaco - Juventus in dutching


Stasera gara tostissima per i bianconeri. Bayern strafavorito ma io ragiono sempre con le quote alla mano, 3,05 per un X2 è tanta roba! Mi copro con i risultati 1-0 e 2-0 primo tempo per i tedeschi. Nel caso dovesse finire il primo tempo 1-0 o 2-0 per il Bayern e poi terminare 1-1 o 2-2....ci sarebbe una doppia vincita. Gestisco la giocata col mio dutching a tre pesi.

LE PROBABILI FORMAZIONI
Bayern Monaco (4-1-4-1): Neuer; Lahm, Kimmich, Benatia, Alaba; Vidal; D. Costa, Mueller, T. Alcantara, Ribery, Lewandowski. A disp.: Ulreich, Rafinha, Goetze, Bernat, Coman, Robben, Xabi Alonso. All.: Guardiola
Juventus (4-3-3): Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Barzagli, Evra; Khedira, Hernanes, Pogba; Cuadrado, Mandzukic, Morata. A disp.: Neto, Rugani, Alex Sandro, Asamoah, Sturaro, Pereyra, Zaza. All.: Allegri

Vediamo lo screen:

Acquistalo subito!

Risultato Finale (nei 90 minuti) 2-2

Vinto (+16,51€)

Vuoi giocare i miei sistemi gratis puoi ottenere un bonus del 100% iscrivendoti a Paddy Power.

Contattami per richiedere il bonus omaggio!

Seguimi su Facebook e Twitter

Puoi trovare i miei sistemi al seguente link: http://bet-shop.blogspot.com/ su Sellfy.com o su Gumroad.

Tutti i segreti per vincere alle scommesse sono disponibili nel mio Ebook su Sellfy e Gumroad

Nessun commento