Header Ads

21al4sp

Breaking News

La Roma vince 3-2....cassa!

Qualche giorno fa sulla pagina Facebook avevo consigliato di prendere l'1 dei giallorossi a 2,15. C'erano oltre il 90% dei soldi puntati sui padroni di casa...la giocata mi piaceva molto. Alla fine è andata bene anche se con sofferenza....io sono riuscito ad evitare anche quella...per motivi di lavoro non ho seguito la gara.



Ecco le schede:



VINTO (+148,49€)

Se vuoi giocare i miei sistemi gratis puoi ottenere un bonus del 100% iscrivendoti a Paddy Power. Contattami per richiedere il bonus omaggio!

Seguimi su Facebook e Twitter

Puoi trovare i miei sistemi al seguente link: http://bet-shop.blogspot.com/ su Sellfy.com o su Gumroad.

Tutti i segreti per vincere alle scommesse sono disponibili nel mio Ebook su Sellfy e Gumroad.

Nessun commento