Header Ads

21al4sp

Breaking News

Fogna c'è! Cassa...

Prima di dormire ieri sera...o era già oggi boh...vabbè non importa.... ho lasciato su Facebook il dutching a 2 pesi con il mio prono sul match Goffin - Fognini. Fogna quotato a 3,00? Mi sembrava un regalone pertanto mi sono buttato "nella mischia".

Rivediamo lo screen:

VINTO (+25,87€)

Aggiornamento:

N.B.
Da notare come dopo il primo set, il dutching a 2 pesi era già imbattile! 


Se vuoi giocare i miei sistemi gratis puoi ottenere un bonus del 100% iscrivendoti a Paddy Power. Contattami per richiedere il bonus omaggio!

Seguimi su Facebook e Twitter

Puoi trovare i miei sistemi al seguente link: http://bet-shop.blogspot.com/ su Sellfy.com o su Gumroad.

Tutti i segreti per vincere alle scommesse sono disponibili nel mio Ebook su Sellfy e Gumroad.

Nessun commento