Header Ads

21al4sp

Breaking News

Spagna - Grecia... Avete vinto?

Buongiorno a tutti i miei lettori, ieri ho segnalato la vittoria dela Spagna sulla Grecia per gli Europei di Basket...mi piaceva molto la quota della Spagna...squadra che ha un attacco molto buono rispetto ad una Grecia  più forte a difendere. La Spagna a quella quota (2,10 ma si trovava anche a 2,20 in pre-live) si doveva giocare. Beh alla fine è andata bene! Sono contento per tanti di voi che mi hanno seguito. Stamani, aprendo la posta, ho trovato decine di ringraziamenti e anche sulla chat di Fb siete stati in molti a mandarmi un saluto e un ringraziamento. Siete troppo gentili! Sono io a ringraziare voi perchè ormai mi seguite da anni.! 

 Vinto

Per oggi farò qualcosa sulla Champions e forse altro (devo ancora setacciare i palinsesti), in giornata pubblicherò i pronostici. A dopo!

Se vuoi giocare i miei sistemi gratis puoi ottenere un bonus del 100% iscrivendoti a Paddy Power. Contattami per richiedere il bonus omaggio!

Seguimi su Facebook e Twitter

Puoi trovare i miei sistemi al seguente link: http://bet-shop.blogspot.com/ su Sellfy.com o su Gumroad.

Tutti i segreti per vincere alle scommesse sono disponibili nel mio Ebook su Sellfy e Gumroad.

Nessun commento