Header Ads

21al4sp

Breaking News

Il 3x12 entra in gioco!

Oggi propongo il metodo 3x12. Come funziona? Semplice, dovete scegliere due gare fisse il cui prodotto sia uguale o superiore a quota 3,00 (circa). In seguito sceglierete 11 gare con quota superiore o uguale a  3,50 (circa). Giocherete in pratica 12 schede, 11 saranno costituite dalle due fisse + una partita a girare (una alla volta). La dodicesima scheda sarà costituita solamente dalle due fisse in multipla. Vediamo le gare che ho scelto e lo sviluppo del sistema su foglio elettronico:

Le due fisse:


Le gare a girare:

Report:
 Il sistema 3x12 è acquistabile qui

Aggiornamento: si verifica un solo pareggio (la gara Ancona - Monopoli è stata rinviata pertanto è stata rimborsata, nel calcolo non la considero) pertanto se dovessi prendere la gara di stasera (fissa) la situazione sarebbe questa:




 Correzione:


Vinto (+23,73€)
 Il sistema 3x12 è acquistabile qui
Nota Bene
Ancona - Teramo mi è stata rimborsata.


Come vedete nel foglio, per ogni gara sarà sufficiente inserire l'esito 0/1 per generare automaticamente un report sulle vostre vincite/perdite. Ovviamente la condizione necessaria per non perdere è indovinare le due fisse. Consiglio: quando scegliete le due fisse, inserite partite (o almeno una tra le due) che si disputano dopo tutte le gare a girare, in questo modo se avrete preso diverse gare a girare potreste anche effettuare una copertura.

Se vuoi giocare i miei sistemi gratis puoi ottenere un bonus del 100% iscrivendoti a Paddy Power. Contattami per richiedere il bonus omaggio!

Seguimi su Facebook e Twitter

Puoi trovare i miei sistemi al seguente link: http://bet-shop.blogspot.com/ su Sellfy.com o su Gumroad.

Tutti i segreti per vincere alle scommesse sono disponibili nel mio Ebook su Sellfy e Gumroad.

Nessun commento