Header Ads

21al4sp

Breaking News

Wimbledon: Djoko vs Federer...

Senza troppi ragionamenti prendo il re....l'ho visto in grande forma contro Murray, un osso duro. Djoko non è al meglio, lo svizzero ha i mezzi per interrompere il dominio del serbo sul prato verde di Wimbledon. Quota intorno al raddoppio. Stake 30€.

Vediamo le probabilità stabilite dal mio Tennis Calculator:


Il mio calcolatore rispecchia la valutazione dei bookmaker, Il serbo favorito di poco ma in questo caso seguo il mio sesto senso. Speriamo bene...

Aggiornamento: vince Djokovic 3-1. Perso (-30€)

Se vuoi giocare i miei sistemi gratis puoi ottenere un bonus del 100% iscrivendoti a Paddy Power. Contattami per richiedere il bonus omaggio!

Seguimi su Facebook e Twitter

Puoi trovare i miei sistemi al seguente link: http://bet-shop.blogspot.com/ o su Sellfy.com

Tutti i segreti per vincere alle scommesse sono disponibili nel mio Ebook su Amazon e Lulu

Nessun commento