Header Ads

21al4sp

Breaking News

Riskio Fisso...si ricomincia

Oggi ricomincio a puntare seguendo il Money Management Riskio Fisso. Prime tre gare: vittoria Manchester Utd, Overino su Verona- Sassuolo e per il tennis, la vittoria della Wozniacki sulla Kerber.

Ecco lo screen:

Acquistalo subito!

1 step perso, rilancio con la seguente multipla:



 Entra il 2 step, aggiorno e rilancio con la seguente multipla:

 Acquistalo subito!

Tonfo dell'Aberdeen...salta di conseguenza il 3 step! Rilancio con la seguente multipla:

 Acquistalo subito!

Il Napoli stecca e io pago! Rilancio con Telstar - Helmond 2 + Petrolul - Cluj x2 + Milan - Roma vince a 0 ospite @ 5,17.

Lo screen:


 Situazione che inizia a farsi complicata, 6 step con la seguente multipla:


Bene con il 6 step, ora rilancio con Inter - Juve 1x + Wolfsburg - Borussia over 1,5 + Roma - Udinese 1 @ 1,97.


 Acquistalo subito!

Anche qui la debacle dell'Inter rovina i piani, rilancio con Roma - Udinese 1 + Villareal - Malaga 1x + Paire - Monaco no 0-2 @ 2,60.



Step che si infrange sul match di tennis. Si paga! Rilancio con altri tre match.


Entra il nono step! Ora l'ultima scommessa del foglio con la vittoria del Malmo, di Murray + Incheon United non vince a 0 sugli avversari.


Ultimo step preso! Chiudo la progressione con un guadagno minimo ma pur sempre un guadagno. Da notare che ho commesso 6 errori su 10 ma ho generato una vincita.

Rivediamo tutta la progressione:

Vinto (+4,40€)

Se vuoi giocare i miei sistemi gratis puoi ottenere un bonus del 100% iscrivendoti a Paddy Power. Contattami per richiedere il bonus omaggio!

Seguimi su Facebook e Twitter

Puoi trovare i miei sistemi al seguente link: http://bet-shop.blogspot.com/ o su Sellfy.com

Tutti i segreti per vincere alle scommesse sono disponibili nel mio Ebook su Amazon e Lulu.

Nessun commento