Header Ads

21al4sp

Breaking News

Valencia - Real Madrid in dutching

Mi porto avanti per domani e mi prendo in dutching a tre pesi la gara Valencia - Real Madrid. Ospiti quasi imbattibili ma affrontano dopo le feste una squadra decisamente ostica. Per me il pareggio non è così impossibile. Punto su 1X @ 2,32 e mi copro con X/2 e 1/2 (mercato parziale/finale).

Vediamo lo screenshot:

Acquista subito!

Aggiornamento:

 
Vinto (+23,78€)

Se vuoi giocare i miei sistemi gratis puoi ottenere un bonus del 100% iscrivendoti a Paddy Power. Contattami per richiedere il bonus omaggio!

Seguimi su Facebook

Puoi trovare i miei sistemi al seguente link: http://bet-shop.blogspot.com/ o su Sellfy.com

Tutti i segreti per vincere alle scommesse sono disponibili nel mio Ebook su Amazon e Lulu.

Nessun commento