Header Ads

21al4sp

Breaking News

Southampton - Chelsea: l'1X si rivela ok

Oggi pomeriggio ho consigliato anche a voi l'1X della gara Southampton - Chelsea, la quota mi piaceva ed avevo l'impressione che vincere contro Pellè e compagnia cantante non sarebbe stato facile. Non mi sono sbagliato...



Vediamo le mie giocate:


Ho fatto anche questa con l'over 0,5 del Perugia giusto per alzare un po' la quota:


Vincita totale = +57,29€ 


Vuoi giocare i miei sistemi gratis puoi ottenere un bonus del 100% iscrivendoti a Paddy Power

Se sei già iscritto, sfrutta i bonus di William Hill e Betflag. Gioca con i soldi dei bookies!

Contattami per richiedere il bonus omaggio!

Seguimi su Facebook

Puoi trovare i miei sistemi al seguente link: http://bet-shop.blogspot.com/ o su Sellfy.com

Tutti i segreti per vincere alle scommesse sono disponibili nel mio Ebook su Amazon e Lulu.

Nessun commento