Header Ads

21al4sp

Breaking News

Riepilogo Scommesse ultimi giorni...

Facciamo qualche conto sulle gare che ho consigliato anche a voi:

 Bet 12€ - Perso


 Alla fine ho preso Boulogne e l'over 0,5 di Trapani - Perugia. 
Sul Boulogne c'erano molte giocate:




Ecco la scheda:

Vinto (+36,92€)




 Ber 14€ - Perso


 Bet 4€ - Perso


Bet 3€ - Rimborsato

Vincita Totale = +6,92€

Se vuoi giocare i miei sistemi gratis puoi ottenere un bonus del 100% iscrivendoti a Paddy Power

Se sei già iscritto, sfrutta i bonus di William Hill e Betflag. Gioca con i soldi dei bookies!

Contattami per richiedere il bonus omaggio!

Seguimi su Facebook

Puoi trovare i miei sistemi al seguente link: http://bet-shop.blogspot.com/ o su Sellfy.com

Tutti i segreti per vincere alle scommesse sono disponibili nel mio Ebook su Amazon e Lulu.

Nessun commento