Header Ads

21al4sp

Breaking News

Athletic Bilbao - Napoli...la mia giocata.

Oggi vado di dutching a tre pesi con la gara Athletic Bilbao - Napoli. Gara che si preannuncia all'insegna dell'equilibrio...gara tosta e probabilmente poco spettacolare. Forse avranno la meglio i padroni di casa (i volumi di denaro sono a loro favore) ma per me il Napoli, se gioca come sa, è più forte.  Vado contro i book e le puntate dei giocatori. Prendo il segno 2  e il  2-2 per una vincita del 138/145% della cassa. Mi copro con l'1-1.

Vediamo lo screenshot:



                                    
Acquista subito!

Dopo averlo acquistato, mandami una mail e provvederò a spedirtelo

Aggiornamento:  Risultato Finale 3-1. Perso

Se vuoi giocare i miei sistemi gratis puoi ottenere un bonus del 100% iscrivendoti a Paddy Power. Contattami per richiedere il bonus omaggio!

Seguimi su Facebook

Puoi trovare i miei sistemi al seguente link: http://bet-shop.blogspot.com/

Tutti i segreti per vincere alle scommesse sono disponibili nel mio Ebook su Amazon e Lulu.

Nessun commento