Header Ads

21al4sp

Breaking News

2 fisse e 1 a girare...

Semplice sistema a girare da giocare su diversi book. Io l'ho giocato su Eurobet.  Sbagliando solo Cilic si recupera l'intero importo puntato. Se si sbaglia una fissa....ovviamente crolla il castello!

Vediamo:




Aggiornamento: salta il Napoli....in vantaggio si fa rimontare compiendo in difesa errori madornali. Questa volta si incassa...la sconfitta!

E il castello è crollato!

 Perso

Se vuoi giocare i miei sistemi gratis puoi ottenere un bonus del 100% iscrivendoti a Paddy Power. Contattami per richiedere il bonus omaggio!

Seguimi su Facebook

Puoi trovare i miei sistemi al seguente link: http://bet-shop.blogspot.com/
Tutti i segreti per vincere alle scommesse sono disponibili nel mio Ebook su Amazon e Lulu.

Nessun commento