News Update :
Home » , , , , » Riepilogo scommesse!

Riepilogo scommesse!

Penulis : Robj on domenica 25 maggio 2014 | 10:56

Vediamo di fare un po' d'ordine sulle ultime giocate che ho fatto (alcune le ho segnalate su Facebook), altre non le ho postate per motivi di tempo.

 Bet 10€ - Vinto (+11€)


 Perso (-3€)


 Bet 12€ - Perso


 Bet 12€ - Perso


 Bet 15€ - Perso


 Vinto (+4,22€)

 Vinto (+9,90€)


 Vinto (+16,20)


 Vinto (+36€)

Vinto (+26,33€)

Vincita totale = +61,65€
  
Tutti i segreti per vincere alle scommesse sono disponibili nel mio Ebook su Amazon o su Lulu.

Se volete giocare gratis i miei sistemi/pronostici potete ottenere un bonus iscrivendovi a Paddy Power!

Seguimi anche su Facebook e Twitter.
Share this article :

Posta un commento

 
Design Template by panjz-online | Support by creating website | Powered by Blogger