Header Ads

21al4sp

Breaking News

Oggi 2 fisse e 11 pareggi a girare.


Anche oggi  ripropongo il mio metodo 3x12, Come funziona? Semplice, dovete scegliere due gare fisse cui prodotto sia uguale o superiore a quota 3,00. In seguito sceglierete 11 gare con quota simile o uguale a 3,50 (io questa volta sono stato un po' più basso). Giocherete in pratica 12 schede, 11 saranno costituite dalle due fisse + una partita a girare (una alla volta). La dodicesima scheda sarà costituita solamente dalle due fisse in multipla. Vediamo le gare che ho scelto e lo sviluppo del sistema su foglio elettronico:


Stake tot 33€ 
Perso
(11€ sulla multipla da due gare e 2€ sulle 11 multiple da tre gare)
 Il sistema 3x12 è acquistabile qui

Compralo subito!

NOTA BENE: se dovessero esserci le condizioni (vittoria Milan e 2/3 punti sulle schede a girare), interverrò sulla gara Torino - Napoli.

Aggiornamento: purtroppo la sconfitta del Milan (dopo 5 minuti in 10 per l'espulsione di Abbiati) condiziona il buon esito del sistema. Il 2 del Napoli e ben 4 pareggi erano "entrati".

Tutti i segreti per vincere alle scommesse sono disponibili nel mio Ebook su Amazon o su Lulu.

Se volete giocare gratis i miei sistemi/pronostici potete ottenere un bonus iscrivendovi a Paddy Power!

Seguimi anche su Facebook e Twitter.

Nessun commento