Header Ads

21al4sp

Breaking News

Virtual Race...real money!

Buona giornata a tutti! Stamani ho voluto provare questa nuova opportunità offerta dai book, a dire il vero voglio studiarci un po' per capire se ci sono i margini per creare qualche foglio elettronico, insomma un piano da battaglia! Sono eventi sportivi virtuali: tennis, calcio corse di automobili, cavalli e levrieri. Gli eventi si susseguono rapidamente e se non si ha un criterio, è facile lasciarci giù parecchi denari. Ho buttato un euro tanto per... sul risultato esatto 2-2 @ 15,80 sulla gara "di pallone" Merseyside Blue - Sofy. Dopo i due gol dei padroni di casa, il Sofy si sveglia e pareggia. L'ultimo gol è stato un pregevole pallonetto... Inizio la giornata con un pizzico di fortuna...

Ecco la scheda:

Vinto (+14,80€)

Se vuoi giocare i miei sistemi gratis puoi ottenere un bonus di 5€ a settimana iscrivendoti a Paddy Power. Contattami per richiedere il bonus omaggio!

Seguimi su Facebook

Puoi trovare i miei sistemi al seguente link: http://bet-shop.blogspot.com/

Tutti i segreti per vincere alle scommesse sono disponibili nel mio Ebook su Amazon e Lulu.

Nessun commento