News Update :
Home » , , , » Su Facebook si vince ancora!

Su Facebook si vince ancora!

Penulis : Robj on domenica 16 febbraio 2014 | 10:29

Peccato per Gulbis ma il rischio era calcolato. Ieri ho fatto anche altre due giocate, entrambe, segnalate su Facebook. 

Vediamo di cosa si tratta:

 Bet 38€ - Perso

Vediamo la scheda:


La seconda scommessa riguarda la serie cadetta spagnola:

 Bet 250€ - Vinto (+87,50€)

Alla fine ho caricato sulla doppia chance ma la singola era davvero buona! Per la cronaca la squadra di casa ha vinto 3-0.

Ecco la scheda:


Vincita Totale =  49,50€

Se vuoi giocare i miei sistemi gratis puoi ottenere un bonus di 5€ a settimana iscrivendoti a Paddy Power. Contattami per richiedere il bonus omaggio!

Seguimi su Facebook

Puoi trovare i miei sistemi al seguente link: http://bet-shop.blogspot.com/

Tutti i segreti per vincere alle scommesse sono disponibili nel mio Ebook su Amazon e Lulu.
Share this article :

Posta un commento

 
Design Template by panjz-online | Support by creating website | Powered by Blogger