Header Ads

21al4sp

Breaking News

Su Facebook si vince ancora!

Peccato per Gulbis ma il rischio era calcolato. Ieri ho fatto anche altre due giocate, entrambe, segnalate su Facebook. 

Vediamo di cosa si tratta:

 Bet 38€ - Perso

Vediamo la scheda:


La seconda scommessa riguarda la serie cadetta spagnola:

 Bet 250€ - Vinto (+87,50€)

Alla fine ho caricato sulla doppia chance ma la singola era davvero buona! Per la cronaca la squadra di casa ha vinto 3-0.

Ecco la scheda:


Vincita Totale =  49,50€

Se vuoi giocare i miei sistemi gratis puoi ottenere un bonus di 5€ a settimana iscrivendoti a Paddy Power. Contattami per richiedere il bonus omaggio!

Seguimi su Facebook

Puoi trovare i miei sistemi al seguente link: http://bet-shop.blogspot.com/

Tutti i segreti per vincere alle scommesse sono disponibili nel mio Ebook su Amazon e Lulu.

Nessun commento