Header Ads

21al4sp

Breaking News

Resoconto giocate su Facebook

Finalmente ho 5 minuti per fare un po' di ordine sulle ultime giocate suggerite sulla mia pagina Facebook

Vediamole:


bet 1
Bet 35€ - Vinto (+19,09€)

Vediamo la scheda:



 bet 2
 Bet 10€  - Perso


bet 3
 Bet 15€ - Vinto (+14,25€)

Vediamo la scheda:



bet 4

 La quota di Janowicz è crollata velocemente pertanto ho aggiunto l'1X del West Ham. 
Bet 14€ - Vinto (+7,51€)

Vediamo la scheda:



 bet 5
 Bet 15€ - Vinto (+12,40€)

Vediamo la scheda:



bet 6
Bet 10€ - Perso

Vincita Totale = 33,25€


Se vuoi giocare il sistema gratis puoi ottenere un bonus di 5€ a settimana iscrivendoti a Paddy Power. Contattami per richiedere il bonus omaggio!

Puoi trovare i miei sistemi al seguente link: http://bet-shop.blogspot.com/

Tutti i segreti per vincere alle scommesse sono disponibili nel mio Ebook su Amazon.

Nessun commento