Header Ads

21al4sp

Breaking News

Santo Stefano all'insegna del betting

Buon giorno e buon Santo Stefano a tutti! Oggi oltre ad essere festa è anche giornata di Premier League e Serie B!

La prima scommessa che propongo è su la gara Lanciano - Carpi. I padroni di casa, dopo un avvio di campionato entusiasmante sembrano aver perso lo smalto da novembre (una sola gara vinta) mentre il Carpi galleggia in una zona tranquilla. Potrebbero essere gli stimoli a fare la differenza...ma la gara è decisamente equilibrata. Pertanto provo il segno 1 ma mi copro con i pareggi 1-1 e 2-2.

La situazione volumi alle ore 22 del 25/12 è la seguente:


Alle 11 di questa mattina, invece, la situazione puntate è cambiata nel seguente modo:


Come potete vedere si è alzata la % dei giocatori che hanno puntato il Carpi. Io rimango fermo sulla mia idea.
Vediamo come gestisco la giocata con il Dutching a tre pesi:

Stake 25€
 Il calcolatore dutching a tre pesi è disponibile qui

Risultato Finale 1-3
Perso
 
Tutti i segreti per vincere alle scommesse sono disponibili nel mio Ebook su Amazon.
Se volete giocare gratis i miei sistemi/pronostici potete ottenere un bonus  iscrivendovi a Paddy Power

Nessun commento