Header Ads

21al4sp

Breaking News

Riepilogo scommesse degli ultimi giorni...

Ciao a tutti! Negli ultimi giorni ho avuto pochissimo tempo per aggiornare il blog, non sono sparito continuo a postare su Facebook le mie giocate. Pertanto iscrivetevi alla mia pagina così sarete aggiornati sempre! Vediamo di fare un riepilogo proprio sulle ultime giocate che ho consigliato su Facebook.

scommessa 1
 Bet 10€ - Perso


scommessa 2
 Sulla prima scheda ho puntato 12€ @ 6,08, sulla seconda 3€ @ 10,20 - Perso


scommessa 3
 Bet 46€ - Vinto (+43,70€)

Ecco la scheda vincente:


scommessa 4
Bet 21€ - Vinto (+27,03€)

Ecco la scheda vincente:


scommessa 5
Bet 100€ - Vinto (+50€)

Ecco la scheda vincente:


Nota Bene
Alla fine del primo tempo il volume di giocate sui Red Devils era considerevole pertanto sono andato deciso su 12. Non credevo alla vittoria dello Stoke ma ho coperto l'1 solo per una questione di probabilità dato che lo stake investito era alto.

Ecco i volumi:


Vincita totale = 95,73€ 


Tutti i segreti per vincere alle scommesse sono disponibili nel mio Ebook su Amazon.

Seguimi anche su Facebook e Twitter.

Nessun commento