Header Ads

21al4sp

Breaking News

Dutching su Trapani - Novara

Per oggi provo a giocare Trapani - Novara con il mio dutching a tre pesi. Punterò la vittoria dei padroni di casa e mi coprirò con il pareggio per 2-2 e 1-1. Il Trapani non vince da settembre e il Novara ha una delle difese peggiori del campionato: potrebbe essere l'occasione buona per i tre punti.

Ecco il ruolino di marcia del Trapani:



Come potete vedere dallo screenshot sottostante, c'è molta indecisione da parte dei punter di Betfair:


Ecco lo screenshot del mio foglio elettronico:
Stake 16€
 Il calcolatore dutching a tre pesi è disponibile qui

Risultato Finale 2-1
Vinto (11,98€)

Oltre al DUTCHING, in agenzia ho utilizzato il denaro di una precedente vincita per puntare deciso sui padroni di casa:


Vinto (+40€)

Tutti i segreti per vincere alle scommesse sono disponibili nel mio Ebook su Amazon.
Se volete giocare gratis i miei sistemi/pronostici potete ottenere un bonus  iscrivendovi a Paddy Power!

Nessun commento