Header Ads

21al4sp

Breaking News

Il Flamengo delude ma recupero quasi tutto lo stake

La multipla notturna che avevo proposto ieri non era per niente facile e in effetti salta al primo colpo. Io recupero la spesa perchè alla fine ho optato per coprirmi sulla gara brasiliana con i risultati 1-1 e 2-2 (chi mi conosce sa che spesso uso questa strategia). 

Vediamo il pronostico e le giocate:


Nel dettaglio su Eurobet ho effettuato la giocata principale + le coperture:



Spesa totale 48€
Recupero parte dello stake (-4,25€)


Ecco il tabellino della partita tra Flamengo e Goias:


Nota: Nella ripresa i padroni di casa si sono trovati in vantaggio e con un uomo in più....ma quando non gira....non gira. Mi accontento di aver limitato i danni.

Se volete giocare gratis potete ottenere un bonus di 50€ iscrivendovi a Paddy Power!



Tutti i segreti per vincere alle scommesse sono disponibili nel mio Ebook su Amazon.



Seguimi anche su Facebook e Twitter.

Nessun commento