Header Ads

21al4sp

Breaking News

Pronostico Ferrer - Dimitrov...

Alle 15 si giocherà la finale di Stoccolma tra Ferrer e Dimitrov. Chi sarà il vincitore? Vediamo l'analisi del mio Tennis Calculator:


Il tennis calculator è disponibile qui:  https://artedelbetting.qx.ly/b/p84o

Il calcolatore non ha dubbi: attribuisce l'80,87% di possibilità di vittoria al tennista spagnolo! La quota però è bassa, consiglio di aggiungere un'altra gara almeno per arrivare al raddoppio. Oggi mi piace Atalanta - Lazio X2 e Cremona - Virtus Bologna 2 (Basket). 


La mia scelta

Io comunque andrò controcorrente (consapevole che potrei toppare) e prenderò il no 2-0 per Ferrer. E' una finale e il talentuoso Dimitrov proverà a giocarsela fino alla fine. Aggiungo l'X2 di Atalanta - Lazio. Quota tot. 2,15 - Bet 15€.

Tutti i segreti per vincere alle scommesse sono disponibili nel mio Ebook su Amazon.
Seguimi anche su Facebook e Twitter.

Nessun commento