Header Ads

21al4sp

Breaking News

Si vince ancora: quasi 120 euro in due giorni!


Come è mia consuetudine faccio il riepilogo delle giocate fatte tra ieri e oggi. Tra i pronostici segnalati (vedi immagini in alto) 8 su 11 sono risultati vincenti (Berlocq alla fine la spunta su Giraldo).

Ieri avevo segnalato la Lazio e il Psg. Oggi mi piaceva molto il Real Madrid e Bradley Klhan. Alla fine ho fatto:

Lazio - Udinese 1X
Nantes - Psg 2
Quota Totale 1,86 - Bet 50€
Vinto (+43€)

Ecco la bolla giocata sul sito Matchpoint:

Vinto (+43€)

In seguito, ho messo da parte la vincita e ho rigiocato i 50€ su Real Madrid e Klhan @ 1,95. Gli spagnoli vincono 0-1 e Khlan supera De Schepper per tre set a uno.

Vediamo la bolla:

Vinto (+47,75 €)

A queste due bolle aggiungo quella giocata ieri, sempre alla Sisal, ma in agenzia. Ci sono sempre Lazio, Psg ma ho aggiunto anche il Real vincente.

Vediamo:


Vinto (+28,36€)

Vincita totale: 119,11€

Se volete giocare gratis il Trixie potete ottenere un bonus di 50€ iscrivendovi a Paddy Power!

 Tutti i segreti per vincere alle scommesse disponibili nel mio Ebook su Amazon.

Seguimi anche su Facebook e Twitter.

Nessun commento