Header Ads

21al4sp

Breaking News

Scommesse: Bordeaux - Monaco 2













Per stasera provo a giocarmi la vittoria di Ranieri e compagnia cantante sul difficile campo di Bordeaux. Partita aperta a tutti i risultati e dal volume di puntate devo dire che molti punter (su betfair) hanno messo i denari sul pareggio. 

Il Monaco ha comprato giocatori straordinari, Falcao, Moutinho e James "Bam bam" Rodriguez per il quale stravedo ma è la prima gara.... I valori in campo e la quota (@ 2,50) mi fanno propendere per il 2 tuttavia mi copro con l'1-1 e il 2-2. Uso il mio calcolatore dutching a tre pesi per gestire la puntata.

Vediamo lo screenshot per i dettagli:


Risultato Finale 0-2
Vinto!
Il dutching a tre pesi è acquistabile al link: https://artedelbetting.qx.ly/b/h1gH
Scommetti gratis con il Bonus di Paddy Power!

Vediamo lo screenshot della giocata (ho approssimato i valori di puntata a 30 - 6 - 3 = 39€  perché su William Hill non è consentito giocare i decimali):

Vinto (+36€)

Ho fatto anche la stessa giocata in agenzia Sisal, a quota minore ma sempre superiore alla pari. Vediamo la bolletta:

Vinto (+35,90€)

Vincita totale netta: 71,90€

 Il dutching a tre pesi è acquistabile al link: https://artedelbetting.qx.ly/b/h1gH

Nessun commento