Header Ads

21al4sp

Breaking News

Ride To Win: Wimbledon e campionati minori

Oggi comincio anche un'altra progressione, si tratta della Ride To Win. In questo caso sarò io a decidere quanto vorrò vincere e a quali rischi. La vincita sarà distribuita nel seguente modo: 

1 colpo vincente: 5 euro
2 colpo vincente 10 euro
3 colpo vincente 15 euro

Ho scelto 3 gare in singola, punterò una gara alla volta e solo quando un evento si rivelerà negativo, passerò al prossimo match... altrimenti chiudo e incasso. Nel peggior dei casi perderò tutto l'investimento.

Vediamo le tre cartucce che ho a disposizione:

1) Janowicz - Murray 1 @ 5,00
2) Cork City - Sligo Rovers dispari @1,95
3) Kashima Frontale - Kashima Antlers dispari @ 1,95

Ecco lo screenshot:

 Il foglio Ride To Win è acquistabile qui

P.S.
La gara tra Janowicz e Murray (1-3) si prolunga più del previsto pertanto non è stato possibile giocare su Cork City - Sligo Rovers . Pertanto il secondo step sarà la gara del campionato giapponese. Stake 11,84€.

Aggiornamento: poco tempo oggi, comunque il secondo step fallisce per il 4-2 del Kashima. Rilancio con Lisicki & Mjallby 1X.

Ecco la progressione aggiornata:


Aggiornamento: niente da fare la Lisicki viene spazzata via dalla Bartoli mentre il Mjallby acciuffa il pareggio nei minuti finali (ma è inutile). Potrei andare avanti con la progressione ma il rischio aumenterebbe. Chiudo in negativo, arriveranno tempi migliori.


Nessun commento