Header Ads

21al4sp

Breaking News

Go To Stake, continua la progressione!

Ieri avevo iniziato un'altra progressione ma per mancanza di tempo ho postato su Facebook e non qui. Ora provvedo a riportare il tutto. La giocata era: Ferrer - Del Potro 1 & Akranes - Thor x2 @ 2,60. Come ormai saprete, Ferrer ha perso 3-0 mentre il Thor ha vinto, allo scadere, per 2-1. Come secondo step ho optato per la bancata sul Torpedo Kutaisi e la vittoria del Degerfors sul campo del Brage. Quota 2,77. Ora vediamo di mettere ordine alle giocate con uno Staking Plan. Per l'occasione ho prescelto il Go To Stake.

Vediamo:


Il Go To Stake è disponibile qui
Troverete tutte le mie creazioni nel Betting Store del blog

Aggiornamento: Il Torpedo perde 0-3 mentre il Degerfors vince fuori casa per un gol a zero pertanto inserisco nella casella "esito" il numero 1 e continuo con il terzo step consapevole che pur sbagliandolo sarò in attivo. 

Ora gioco:

Cork City - Sligo Rovers 2
Kristiansud - Ham Kam 1X
Zurigo - Bournemouth 1X
Quota totale 2,21 - Stake 5 unità

Vediamo lo screenshot:


Il Go To Stake è disponibile qui

Aggiornamento: totalizzo 2/3 pertanto lo step risulta perdente. Aggiorno il foglio e lunedì pubblico il 4 step. Come potete vedere rimango comunque in attivo:


Rilancio con Hantacheva - Halep 2 e Helsingborg - Goteborg over 2,5 @ 2,13.


Aggiornamento: La Halep vince facile ma in Svezia non si va oltre i due gol (1-1) pertanto segno esito "0" e rilancio con il 5 step. Safarova - Solovyeva 1 e Mika - Rudar Pvljevlja 1.


Niente da fare, 5 step disastroso, vado avanti con il 6! Chardy - Berrer no 0-2 (1-2) e Kashima Antlers - Shimizu Pulse 1 (3-1) @ 1,96.


Finalmente "entra" lo step consigliato ieri su Facebook



Aggiorno la progressione e rilancio con Cabeza Candela - Mladenovic 2 + Dudelange - Milsami Ursidos 1X @ 1,89.


Niente da fare... la Mladenovic, con il match in mano, riesce a perdere. Rilancio con St Patrick's - Zalgiris 1 e Hercog - Vinci 2 @ 2,85.


Affondo insieme al St Patrick's mentre la Vinci batte la Hercog 2-0. Nono step con Kovinic - Scheepers 2 + Shamrock - Derry City 1X @ 1,88.


Questa volta le due gare "entrano" pertanto aggiorno il foglio elettronico e rilancio con Mariehamn - Honka x2 + Syrianska - Aik 2 @ 2,11.


Mariehamn - Honka x2 (1-4) e Syrianska - Aik 2 (1-2) sono entrambe ok! Aggiorno il foglio elettronico e rilancio con Mathieu - Montanes 2 e Fylkir - Akranes 1X @ 1,86.


Aggiornamento: Mathieu - Montanes 0-2 e Fylkir - Akranes 1-1. Aggiorno il foglio elettronico e chiudo la progressione con un guadagno di 7,01€.


Vinto (+7,01€)
Il Go To Stake è acquistabile qui

Nessun commento