Header Ads

21al4sp

Breaking News

Scommesse: oggi 3x12!

Buona giornata a tutti i miei lettori, la mia prima giocata per oggi è il 3x12, un sistema di 2 fisse (di cui una gioca, strategicamente, domani) e 11 gare a girare (in pratica sono 11 bolle con le 2 fisse + una gara a girare, la 12° scheda è costituita solo dalle 2 fisse), per l'occasione ho scelto 11 pareggi. Sarà sufficiente prendere le fisse e una sola gara a girare per vincere.

Vediamo le fisse:

Le partite a girare invece sono queste:


Ecco un riepilogo:

Stake:33€
Il sistema 3x12 è acquistabile qui

p.s.
La scelta su Wba - Southampton, come ho detto, è fatta di proposito perchè se il sistema sarà ancora in vita domani potremmo effettuare una copertura.

Purtroppo il pareggio allo scadere del Torino rovina tutto! Stavo guardando la partita e sentivo puzza di pareggio già al 25' del secondo tempo. Mi sono deciso al 30' e ho puntato 2 unità sul segno X @ 8,00. Ho limato la perdita. Consiglio anche a voi di monitorare le giocate con un buon book che consente puntate LIVE.

La giocata su Paddy Power:
 

Compralo subito!

Nessun commento