Header Ads

21al4sp

Breaking News

Multipla serie B @ 2,39

Per la serie B di oggi pomeriggio suggerisco una multipla di 4 gare, vediamo quali sono:

Ascoli -Vicenza over 1,5 (0-0)
Cesena - Spezia gol sq. ospite (1-1)
Varese - Pro Vercelli gol sq. casa (2-0)
Ternana - Lanciano gol sq. casa (2-2)
Quota Totale 2,39 - Bet 10€
Bookmaker (Matchpoint)


Alla fine ho scelto la seconda e la terza gara delle quattro suggerite sopra e ho aggiunto la vittoria del Psg, quella del Palermo e il pareggio dell'Inter. Stake basso. Vediamo la bolletta giocata al Matchpoint: 


Aggiornamento: a questo punto mi prendo l'Inter @ 2,60 e punto 60 unità.

Aggiornamento: a pochi minuti dall'inizio di Parma - Inter ho fatto anche questa bolletta:


 Correzione:


Alla fine l'Inter mi ha fatto dannare ma chiudo in positivo.  

Vinto (+38,30€)

Nessun commento