Header Ads

21al4sp

Breaking News

Mi avete rotto i coglioni!!!

Ho chiuso la C-box, per un pò farò a meno di comunicare con voi, mi dispiace per i lettori rispettosi ma sono una persona che non tollera certi atteggiamenti da bambini dell'asilo. Ho notato soprattutto una cosa, una cosa che non mi piace affatto, sapete qual è? Quando si vince, e senza essere presuntuoso devo dire che in questo blog avviene spesso, i fenomeni da baraccone perdono l'uso della parola, si eclissano per giorni in attesa di ritornare sul blog (che leggono eccome... un blog che ha quasi il 68% di pronostici esatti fa comodo!) a vomitare stronzate, a fare i sapientoni, si i sapientoni di sto cazzo! Se siete più bravi di me vorrei capire che diavolo ci venite a fare qui, giocate da soli, usate il vostro cervello... male non vi fa! Poi ci sono quelli che vengono sul blog a scrivere di non comprare niente... è vero nel mio blog ci sono dei fogli in vendita, ho scritto anche un libro, ma io ci perdo le ore a fare queste cose, sarò padrone di decidere cosa fare delle mie creazioni o volete anche decidere voi? Se c'è una cosa che non sopporto è la gente che viene a screditare il mio lavoro e la mia passione e questo non lo permetto a nessuno! Gli Excel, a mio parere, sono creazioni valide, d'altronde i risultati sul blog parlano per me.. ci vogliono i fatti non le chiacchiere... io ci metto la faccia con i pronostici voi le chiacchiere... tuttavia chi mi segue da tempo sa benissimo che non ho mai obbligato nessuno a comperare qualcosa, i fogli sono lì, se vi interessano bene altrimenti "chissenefrega", non ho aperto il blog per fare il venditore di fogli ma per condividere una passione, la passione per lo sport e per il betting. Inizialmente non volevo mettere a disposizione nulla ma è l'altruismo che mi frega... chiedere un piccolo obolo per dei lavori non mi sembra nulla di male dato che c'è gente che in rete, soprattutto su Ebay, vende i pronostici o fantomatici sistemi a cifre astronomiche promettendo vincite sicure (per le loro tasche) al 100%! In questo periodo non ho promesso nulla e tuttora non prometto vincite ma ho cercato di farvi notare che prima di tutto bisogna saper gestire la cassa e poi occuparsi del resto. Qualcuno di voi l'ha capito e questo mi fa piacere. Inoltre, ci tengo a dire che settimanalmente regalo a molto lettori sistemi e fogli elettronici... molti mi ringraziano altri nemmeno quello!

In Italia c'è questa abitudine di merda dove tutto deve essere gratis, tutto deve essere a disposizione di tutti. Imparate anche a riconoscere il lavoro e la passione che ci mette il prossimo a fare le cose, questo vale in ogni campo della vita! L'esempio emblematico di questo modus vivendi si è palesato qualche giorno fa... una fila di persone lunga diverse centinaia di metri che dal centro della Galleria Vittorio Emanuele (a Milano) arrivava quasi fino in piazza Duomo: era la scena che si presentava per l'ultimo giorno di apertura del fast food Mcdonald's. Sapete perchè c'era la fila? Perche si mangiava gratis... si mangiava merda gratis!

Poi c'è quello che viene a scrivermi ogni volta che la Juventus vince qualcosa e sbaglio il pronostico... è capitato ieri e probabilmente pure in occasione del derby dell'anno scorso quando diedi la vittoria al Milan e sbagliai. Te l'ho già spiegato più di una volta, le mie scommesse non si basano sul tifo ma su delle mie personali valutazioni, valutazioni che spesso sono esatte! Quindi sei pregato di non venire più nel mio blog a scrivere "ad michiam" (cito il professore Francesco Scoglio) perchè mi dai fastidio. Grazie.

Oggi non pubblico nulla, gioco per me stesso e non escludo di chiudere definitivamente il blog o tenerlo aperto solo a pochi iscritti. Ho capito che non vale la pena "scommettere" sulle persone... butterei i soldi nel cesso!

3 commenti:

  1. ciao mi dispiace per come ti senti. cerchero' di seguirti ancora. a presto. andrea

    RispondiElimina
  2. Hai ragione il mondo è pieno di sapientoni. Grande Robj. Non sparire però condivido la tua passione e mi dispiacerebbe se lasci. Ripensarci.

    RispondiElimina
  3. Ti seguo da poco. Il consiglio che ti posso dare non prendertela hai a che fare con internet capiscimi un mondo inrreale una giungla dove non si capisce mai la strada giusta renditi conto di questo vai avanti per la tua strada come dici tu i risultati si vedono con i fatti ciao jean

    RispondiElimina