Header Ads

21al4sp

Breaking News

Portogallo - Olanda 2

Ciao a tutti i miei lettori, ieri giornata da dimenticare ma anche questo ci sta altrimenti sarei un mago. Davvero sorprendente  la vittoria della Grecia mentre per la partita della Polonia rifarei tranquillamente quella giocata, nel betting bisogna essere sicuri delle proprie idee altrimenti è meglio lasciar perdere. Mi aspettavo di più dalla squadra di Lewandoski ma nel secondo tempo hanno letteralmente finito la benzina! Andiamo avanti... oggi punto deciso sulla vittoria dell'Olanda, davvero deludente nelle prime due gare... hanno però il potenziale per battere i lusitani (con la Danimarca non mi hanno proprio convinto, la difesa mi sembra troppo ballerina). La quota è buona e vale la pena provare. Mi copro parzialmente con il segno X @ 3,50.

Portogallo - Olanda 2 @ 2,50 - Bet 40€
--------------------------------------------------
Portogallo - Olanda X @ 3,50 - Bet 10€

Perso

Buona domenica!

1 commento:

  1. scusa l' ignoranza ma nn era meglio piazzare:

    29,00€ per la vittoria dell' Olanda (vinc. netta 22,50€)

    21,00€ per il pari (vinc. netta 23,50€)

    non capisco perchè utilizzi...parziale rimborso...non è meglio vincere e basta?

    P.S. anche se è andata persa...

    RispondiElimina