Header Ads

21al4sp

Breaking News

Sistema ridotto, 9 eventi in 12 terzine

Per oggi ho preparato un sistema ridotto, si tratta di 9 eventi in 12 terzine. Le partite che ho scelto da inserire sono le seguenti:

Ascoli - Juve Stabia 1X
Cittadella - Pescara gol sq. Casa
Nocerina - Gubbio 1
Sassuolo - Sampdoria under 2,5
Chelsea - Stoke 1
Wolves - Blackburn gol sq. Casa
Betis - Real madrid over 1,5
Palermo - Roma over 2,5
Brescia - Padova pari 
Spesa 24€

Vediamo ora lo sviluppo sul foglio excel:

Per avere il foglio excel  9 eventi in 12 terzine gratis, iscriviti alla mia pagina Facebook dedicata alle scommesse e mandami una mail privata.

Entrano la prima, la seconda e la quarta scheda. Recupero il 79% della giocata totale. Sarebbe bastato un solo punto tra Brescia - Padova e Palermo - Roma per maturare un guadagno.

Questo foglio ho deciso di regalarlo ai primi 100 amici che si iscrivono alla mia pagina Facebook, Betting-Maker, le scommesse di Robj. La richiesta va inoltrata tramite mail privata all'interno del social network.

Nessun commento