Header Ads

21al4sp

Breaking News

Macclesfield - Plymouth 2!

Oggi c'è poca roba che mi garba. La mia attenzione si volge alla Ligue 2, più precisamente al match tra Macclesfield e Plymouth. I padroni di casa hanno totalizzato un punto nelle ultime nove gare ed hanno una difesa davvero scandalosa. Gli ospiti hanno 4 punti in meno ma stanno affrontando un periodo di forma discreta dato che sono 4 partite che non perdono (1 vittoria e 3 pareggi). L'esito è tutt'altro che scontato e anche le quote sono all'insegna dell'equilibrio. Non mi fido proprio del Macclesfield e punto Il Plymouth (cosa che stanno facendo in molti a giudicare dal volume di giocate e dalla quota in calo). La quota @ 2,50 è grassa quindi uso il dutching a tre pesi e mi copro con il pareggio per 1-1 e 2-2. 

Il volume di giocate:




La quota è in calo del 13,85%







Lo screenshot della giocata:











Punto 25€. Se dovesse uscire il segno 2 vincerò il 90% della puntata. Il pareggio per 1-1 e 2-2 mi garantiranno il recupero della spesa. Non rimane che attendere l'esito...

Risultato Finale 1-1 (+0,55€). Recupero la giocata iniziale.

Nessun commento