Header Ads

21al4sp

Breaking News

Progressione Fibonacci in gioco...

Oggi ho deciso di utilizzare la progressione Fibonacci, essa terminerà quando otterrò un utile (anche esiguo) o quando riterrò opportuno fermarmi, a causa dell'elevata esposizione del budget. Cercherò sempre di puntare a quota 2,00 o superiore. La puntata iniziale è di 2€. La prima gara che inserisco è Napoli - Juve 1 @ 2,50.  

Vediamo meglio il foglio excel:


Niente da fare il Napoli si è fatto raggiungere... inserisco la seconda partita, Salisburgo - Psg 2 @ 2,00. Ecco come la Fibonacci si presenta al secondo step:


Niente da fare anche il Psg delude le aspettative, si va al terzo step con Germinal - Genk 2 @ 2,30:


Il Germinal vince 2-0 e ci lascia ancora a bocca asciutta, si continua la progressione con Reggina - Sampdoria 2 @ 3,00, partita non semplice ma la Sampdoria a quota 3,00 è troppo invitante. Punto 10€. Ecco lo schema:


Continuo a giocare... Lazio - Novara dispari x2 @ 3,00


Continuo la progressione puntando su Inter - Fiorentina 1 @ 1,90. I nerazzurri non possono continuare così...
Ecco l'aggiornamento del foglio excel:


Continuo la progressione Fibonacci con Udinese - Juventus 1 @ 3,00:


Chiedo scusa a coloro che aspettavano gli sviluppi della Fibonacci ma non me ne sono dimenticato... proseguo la progressione dopo qualche settimana con Padova - Sampdoria 2 @ 3,60. Per i doriani sarà davvero complicato vincere ma non fanno bottino pieno da molto tempo oramai e la quota è troppo allettante. Il Padova ha tutte le carte in regola per vincere il match tuttavia 8 turni senza vittoria per i blucerchiati sono davvero tanti per non tentare l'azzardo. Ecco lo screenshot:

Finalmente la Sampdoria riesce a vincere (1-2) e chiudo la progressione con un attivo di 17 euro.

vinto!

Nessun commento