Header Ads

21al4sp

Breaking News

La previsione di Nostradamus su Pescara - Padova...

Ripropongo il mio foglio elettronico "Nostradamus" in occasione della gara odierna Pescara - Padova. La mia idea su questa partita era di puntare sul gol di entrambe le squadre, ma sono convinto che il Padova possa segnarne anche due! Il software su excel conferma. 
Come potete vedere si prevede una partita ricca di reti. Risultato esatto 4-2 per gli uomini di Zeman! Prendo spunto dal suggerimento fornitomi dalla matematica per puntare su Over 3,5 gol. Mi copro con i risultati 1-1 e somma gol 3. Ho deciso di ripartire le giocate con il calcolatore dutching a 3 pesi:


Se uscirà l'over 3,5 guadagnerò il 30% del mio investimento, mentre con l'1-1, 2-1, 3-0, 1-2 e 0-3 recupererò la giocata.

P.S.
Per chi volesse giocare il 4-2 è dato @ 34!

Vinto 1 €

Nessun commento